Lotta per la libertà del pianeta con i criceti guerrieri
Gli alieni sono arrivati sulla Terra con cattive intenzioni. Usando un terribile raggio, hanno trasformato tutte le persone in animali letali controllati da Megamind... tranne i coraggiosi criceti, che hanno formato una resistenza.
I criceti impugnano le armi
Hamsters è un pazzesco gioco di strategia e combattimenti in 2D in cui dovremo aiutare i roditori a fermare l'invasione aliena. La nostra missione importante sarà liberare la razza umana dalle grinfie degli alieni malvagi.
Dopo aver scaricato il file APK e visto l'introduzione del gioco, dovremo scegliere tra due roditori. Subito dopo, potremo agire e iniziare a prendere a pugni le persone trasformate in animali con cattivissime intenzioni.
Eccellenti sensazioni di gioco con l'esclusivo sistema di combattimento automatizzato!
La trama del gioco è divisa in livelli. In ognuno di loro ci aspetta un combattimento. Per combattere dovremo investire punti energia. Le battaglie sono automatizzate, quindi il nostro intervento è minimo in piena azione.
Tuttavia, dobbiamo occuparci di migliorare le abilità e i talenti del nostro criceto, oltre a dotarlo delle migliori armature e armi difensive che possiamo. In effetti, ciò sarà essenziale per avanzare e affrontare i nemici, che saranno sempre più potenti.
D'altra parte, oltre alla modalità campagna, questo titolo include anche un sistema di clan, missioni, tornei, una modalità caccia, una modalità multigiocatore con combattimenti PvP, un laboratorio di creazione di oggetti e più di 100 nemici diversi (boss inclusi). E anche la sua divertente grafica in 2D, gli effetti speciali e la colonna sonora dinamica sono davvero notevoli. Senza dubbio, è un gioco eccezionale, molto divertente e accessibile.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo